Tutte le novità
12 Gennaio 2023 - 16:57
“Solidago” è il terzo Ep di Livio Cori (nella foto) da venerdì 13 gennaio su tutte le piattaforme digitali con la sua etichetta “Magma” e distribuito da “Believe”. Scritto interamente dallo stesso Livio Cori e prodotto insieme ad Eitaway. “Solidago” è un Ep dalle sonorità alternative r&b oscure che racconta gli stati d’animo successivi alla fine di una storia d’amore e il difficile percorso per lasciarsela alle spalle, un Ep diciamo “terapeutico” volto alla guarigione di un cuore dolorante.
«È sicuramente il più intimo dei mei Ep - dichiara Cori - potrei definirlo terapeutico, l’ho fatto più per seguire una mia esigenza che una discografia o magari per chi lo ascolterà, scriverlo è stato un vero bene per me». Non a caso il nome scelto “Solidago” è riconducibile ad una pianta perenne che si fa apprezzare per la splendida fioritura, ma anche per le sue proprietà benefiche: una pianta curativa antinfiammatorie che deriva dal latino: rafforzare, consolidare, guarire. L’Ep contiene oltre al singolo d’apertura, “Sulo Pe Chella”, uscito lo scorso 13 dicembre i seguenti brani: “Scinne”, “Nun M’Annammoro”, “Tutte Le Parole” e infine “Niente A Ce Dicere”. La produzione musicale ed artistica di questo Ep è curata dallo stesso Livio Cori insieme al chitarrista Simone Ottaviano, in arte “Eitaway”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo