Tutte le novità
13 Gennaio 2023 - 09:09
Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis, è morta dopo essere stata ricoverata per un arresto cardiaco: aveva 54 anni. La madre "Priscilla Presley e la famiglia Presley sono scioccati e devastati dalla tragica morte della loro amata Lisa Marie", si legge in una dichiarazione. "Sono profondamente grati per il sostegno, l'amore e le preghiere di tutti e chiedono privacy in questo momento molto difficile", aggiungono. Nel 2020 Lisa Marie aveva perso il figlio Benjamin Keough, morto suicida all'età di 27 anni.
La Presley era stata trasportata in ospedale, dopo essere stata soccorsa nella sua casa di Calabasas, cittadina della contea di Los Angeles, in California. Martedì scorso aveva partecipato a Beverly Hills alla cerimonia dei Golden Globes, dove l'attore Austin Butler è stato premiato per la sua interpretazione del Re del Rock and Roll nel film 'Elvis'.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo