Tutte le novità
13 Marzo 2023 - 19:13
Questa sera a Portici, domani a Napoli e giovedì a Castellammare di Stabia. Ecco la programmazione con orari e cinema. In sala l'imprenditrice che distribuisce il film, Federica Picchi
PORTICI-NAPOLI- CASTELLAMMARE. “Unplanned” (“Non voluta”) il film-denuncia sulla multinazionale dell’aborto USA Planned Parenthood, che ha fornito nuovi argomenti ai sostenitori del diritto alla vita negli Stati Uniti, rivelando il funzionamento delle cliniche e la vendita di tessuti estratti dai feti abortiti, viene proiettato a Portici, Napoli, e Castellammare di Stabia. Tre gli appuntamenti con la presenza di Federica Picchi, fondatrice di Dominus Production, che distribuisce il film.
- A Portici, oggi due proiezioni al Cinema-teatro ROMA (via Roma 55/65) alle 18 e 20.30.
-Napoli, Martedi’ 14 Marzo alle 20.30 al Cinema Metropolitan, via Chiaia.
-Giovedì 16 al Cinema Stabia Hall di Castellammare di Stabia (via Regina Margherita 50-54), proiezione unica alle 20.
Alle proiezioni interverrà Federica Picchi, che ha portato, con la sua società di distribuzione, “Unplanned” in Italia ed ha fatto conoscere altri film-verità come “Cristiada”, sulla resistenza cattolica in Messico durante la persecuzione massonica. «Non ho scelto di fare film per passione, lo faccio per missione» afferma la ex manager della finanza, che si è dedicata alla una battaglia culturale attraverso il Cinema.
«Ho ritenuto che lo strumento filmico fosse il più efficace per raggiungere i giovani, il vero capitale di ogni Paese. Desidero coltivarlo e proteggerlo,perché questa è l’ attuale emergenza dell’ Occidente», ha aggiunto la distributrice.
“Unplanned” racconta la storia vera di Abby Johnson, ex direttrice di una clinica per aborti della multinazionale Planned Parenthood in Texas, premiata come “miglior dipendente” nel 2008, che scopre progressivamente la realtà dell’ aborto dopo aver assistito ad un intervento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo