Tutte le novità
05 Maggio 2023 - 19:24
«Ma quale spogliarello? Non ho l’età. Sotto sotto al vestito certo che sarò nuda». Così Marisa Laurito, emozionatissima per la conquista dello scudetto da parte del Napoli, all'Adnkronos con l’ironia che la contraddistingue da sempre, sui numerosi commenti scherzosi che la riguardano sui social circa un suo presunto spogliarello in caso di vittoria del Napoli.
«Non ho mai detto che mi sarei spogliata, ho detto che mi sarei vestita con i colori del Napoli e forse sotto sarei stata nuda, ma sotto sotto - scherza - con tutto l’amore per il Napoli mi sembra un po’ troppo, non l’ho fatto per motivi ben più importanti». La Laurito che ieri ha guardato la partita in tv racconta di aver provato «una emozione fortissima, un regalo inaudito da parte dei giocatori che hanno meritato questo scudetto, il terzo che vedo. L’orgoglio di aver vinto è fantastico. Domani - svela - vado a Napoli e indosserò un vestito che mi sono fatta fare appositamente e di cui ho parlato con tutti i colori del Napoli e che terrò per molti giorni», conclude la Laurito.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo