Tutte le novità
26 Luglio 2023 - 17:09
L'attore Kevin Spacey è stato assolto da tutte le accuse di violenza sessuale a Londra. La giuria, si legge sul sito della Bbc, ha emesso verdetti di non colpevolezza per nove accuse di reati sessuali messi in atto ai danni di quattro uomini tra il 2001 e il 2013. Il 64enne premio Oscar aveva negato le accuse e in precedenza aveva definito il caso contro di lui 'debole'. Spacey ha pianto alla Southwark Crown Court mentre venivano letti i verdetti di non colpevolezza.
Ascoltato il verdetto, l'attore ha abbracciato il suo manager e il team legale, ancora in lacrime, e ha ringraziato il personale del tribunale. La giuria ha assolto Spacey da sette capi di imputazione per violenza sessuale. Spacey ha negato tutte le accuse affermando che erano una "follia" e una "pugnalata alla schiena".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo