Cerca

Musica in lutto, addio al dj Frank Carpentieri

Musica in lutto, addio al dj Frank Carpentieri

NAPOLI. Il mondo della musica è in lutto per la scomparsa di Frank Carpentieri (nella foto). Il popolare musicista, tra i protagonisti di “Made in Sud”, è morto la scorsa notte. Aveva 47 anni e da alcuni anni lottava contro un male incurabile.

Sui suoi social, qualche tempo fa, aveva scritto: “Un ringraziamento agli Ospedali dei Colli fatto di tanti eroi medici come il dottor Ciro Battiloro del Monaldi, un luminare dell’oncologia il quale mi tiene in cura, il mio riferimento fisico e morale per combattere questa battaglia. Un ringraziamento al dottor Umberto di Serio, al dottor Andrea Petraio del Monaldi e al dottor Mario Guarino del Cto. Voglio dire loro grazie per come si adoperano giorno dopo giorno per salvare vite umane. Un ringraziamento alla direttrice, dottoressa Iervolino e al direttore dottor Giuseppe Fiorentino. Grazie a tutti voi combatterò fino alla fine”.

Anche alcuni tra i giocatori del Calcio Napoli tra cui Meret, Simeone, Di Lorenzo e Lobotka gli inviarono un augurio di guarigione con un video.

Proprio questa sera era in programma al teatro Cilea un evento dal titolo “Frank Carpentieri brothers & sisters" con tanti protagonisti del mondo dello spettacolo e di Made in Sud che volevano rendergli omaggio. Lo spettacolo è stato cancellato in segno di lutto.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 30 settembre, alle ore 12 nella chiesa di San Lorenzo in piazza San Gaetano nel centro antico della città, a pochi passi da San Gregorio Armeno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori