Tutte le novità
05 Luglio 2017 - 10:32
Premiati il cardinale Sepe, il sindaco de Magistris, Peppe Barra, Edoardo De Angelis, Cristina Donadio, Danilo Iervolino, Amedeo Manzo, Angelo Bruscino e Carolina Visone
NAPOLI - Grande successo per la prima edizione del Premio Nazionale "Italia a colori", la manifestazione promossa da Mattina 9, il morning show di Canale 9.
La kermesse, che si è tenuta ieri sera al Maschio Angioino, era finalizzata al riconoscimento delle eccellenze italiane che si sono distinte nei rispettivi ambiti di competenza.
I premiati della prima edizione di "Italia a Colori": il sindaco di Napoli Luigi de Magistris per la valorizzazione del territorio; il cavalier Patrizio Podini, presidente di MD, come eccellenza italiana; il presidente dell'Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino per l'impresa e l'innovazione; il presidente della BCC Napoli Amedeo Manzo per l'economia e lo sviluppo del territorio; il cardinale di Napoli Crescenzio Sepe per l'impegno umanitario; il maestro Peppe Barra e l'editrice Carolina Visone hanno ricevuto premi speciali alla carriera; Edoardo De Angelis e Cristina Donadio come regista e attrice dell'anno; il presidente di GMA Angelo Punzi per la gestione di impresa; Angelo Bruscino per il libro dell'anno; il dottor Luca Serra per la medicina e Romina Stilo per le politiche sociali.
Le premiazioni sono state intervallate dalle esibizioni di Claudia Megrè, Giovanni Block e Anna Capasso e da una sfilata di moda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo