Tutte le novità
28 Marzo 2024 - 17:59
Raoul Bova, Justin Mattera, Karima, il professor Marcello Veneziani e l’ex sindacalista e il presidente della Camera dei Deputati Fausto Bertinotti sono i protagonisti della quarta puntata di Paradise 2024, il late-night-show di Pascal Viceomini in onda su Rai2, venerdì 29 marzo-dopo mezzanotte.
Ad aprire la puntata Bova alla vigilia della nuova stagione di “Don Matteo”, la serie TV di Raiuno in cui il popolare attore ha sostituito Terence Hill. Con lui, alla Conciliazione in Roma, anche la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati che svela tanti altri progetti della sua struttura.
Altra brillante ospite della puntata, la showgirl Justine Mattera con l’amica-attrice Jane Alexander e il professor Pietro Lorenzetti per discutere su come “Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo”. E ancora la cantante Italo-marocchina Karima con un doppio omaggio a Burt Bacharach e i Beatles.
A completare il quadro del parterre odierno, il professore Marcello Veneziani per parlare del suo recente libro “l’amore necessario” nonché dei 70 anni della Rai TV. E poi Fausto Bertinotti con cui Vicedomini si intrattiene a discutere di intelligenza artificiale e di tutto ciò che ne deriva dall’inserimento delle tecnologie in ogni settore del lavoro.
Ulteriore energia artistica e garantita dalla presenza in Teatro della Banda Musicale della Gendarmeria del Vaticano che torna sul palcoscenico di Paradise dove il successo dello scorso anno. Mentre a completare il quadro degli interventi da Los Angeles l’attrice premio Oscar Mira Sorvino, la regista Rory Kennedy e la produttrice Trudie Styler insieme a Veronica Maffei. E poi il regista Edoardo De Angelis, la produttrice Monika Bacardi e l’attore Francesco Mandelli con Caterina Milicchio.
La “Paradise Band 2024” di Moreno Conficconi si confronta questa settimana con la musica di Pierangelo Bertoli, Lucio Battisti e della “vecchia Hollywood” mentre per i ballerini di Stefano Oradei dedicano il loro spazio ad Angelina Mango e alla sua canzone “La noia”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo