Tutte le novità
14 Febbraio 2015 - 13:24
Grande attesa per i superospiti internazionali Will Smith e Ed Sheeran. Stasera si decreterà il vincitore del Festival
SANREMO. Non una imbottonata prima serata televisiva ma una bella trasmissione, un piacevole contenitore. Il "Robocop" della tv, Carlo Conti, ha vinto la sua scommessa. Lo dicono i dati di ascolto che parlano di 9 milioni 857 mila, con uno share del 47.81 per cento, di telespettatori che hanno seguito su Rai 1 la quarta serata del 65° Festival della Canzone Italiana. Il picco di ascolto è stato di 13 milioni 740 mila alle 21.37, mentre quello di share è stato del 60.90 per cento all’1.27.
CONTI-BIS? Tutto farebbe presagire ad un Conti-bis. Ed il direttore di rete, Giancarlo Leone, si è fatto sfuggire qualcosa. “Avete ascoltato sono la prima parte della dichiarazione di Leone – scherza Conti – il realtà il direttore voleva dire Conti-bis…chero!”.
LA FINALE. Grande spazio alla musica, ovviamente, con la finale dei “big”, ma un occhio anche agli ospiti. Il più atteso della serata è Will Smith che presenterà all’Ariston, insieme all’attrice Margot Robbie, il loro ultimo film “Focus”. Il teatro si illuminerà poi con il musical “Romero e Giulietta” ed ancora Gianna Nannini, Pfm, Enrico Ruggeri. Si riderà (?) con Giorgio Panariello.
SUPER OSPITE MUSICALE. Una certezza sarà la performance dell’artista Ed Sheeran che a soli 23 anni è riuscito a vendere oltre con 10 milioni copie ed è uno dei soli tre artisti al mondo ad essere stato in testa alla classifica di vendita inglese per più di dodici settimane negli ultimi 20 anni. Dovrebbe interpretare il brano “Thinking out loud”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo