Tutte le novità
10 Febbraio 2018 - 21:57
«Siete in linea con lo scaldapubblico», ha detto lo showman. Che poi ha imitato la vocina della Pausini con accento romagnolo.
SANREMO. Che potesse intervenire di nuovo dopo il trionfo della prima sera si era detto. E alla fine Fiorello (nella foto) ha accettato di esserci anche nella finale di questo Sanremo. Ma a sopresa si è collegato al telefono, durante la performance di Laura Pausini, dopo la presentazione del nuovo singolo della cantante “Non è detto”. «Siete in linea con lo scaldapubblico», ha detto lo showman. Che poi ha imitato la vocina della Pausini con accento romagnolo. «Fiore mi ha controllato come fosse un medico, mi ha telefonato tutti i giorni». Fiorello ha poi scherzato sulla difficile eredità di questo festival con ascolti alle stelle (anche perché il toto-Sanremo lo vede eterno candidato): «Con questi risultati chi lo conduce il prossimo anno? Pare che la Rai abbia già contattato il Papa e Melania Trump», ha detto Fiorello che ha poi lanciato il duetto Baglioni-Pausini sulle note di “Avrai". La Pausini, poi, dopo aver raccolto la standing ovation dell'Ariston con il duetto con Claudio Baglioni è uscita sul “red carpet” e ha cantato “Come se non fosse stato mai amore” coinvolgendo il pubblico presente fuori al teatro Ariston.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo