Tutte le novità
18 Aprile 2018 - 19:45
Lara Sansone, direttrice artistica: «Ci abbiamo tutti creduto e questo traguardo per noi rappresenta soltanto un punto di inizio»
NAPOLI. Il teatro Sannazaro di via Chiaia è stato riconosciuto da parte del Mibact-Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo come “Centro di Produzione Nazionale del Teatro Napoletano”. «Un riconoscimento - afferma la direttrice artistica Lara Sansone (nella foto) - che ci riempie di orgoglio e che rappresenta il coronamento di un percorso che parte da lontano con nonna prima e con mamma poi. Ci abbiamo tutti creduto e questo traguardo per noi rappresenta soltanto un punto di inizio. Un successo da condividere con tutta la nostra squadra a partire dagli artisti fino a giungere ai macchinisti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo