Tutte le novità
19 Febbraio 2015 - 20:38
Apre i battenti “Grand Hotel Chiambretti”, luogo dalle atmosfere uniche e retrò
MILANO. In seconda serata, apre i battenti su Canale 5 domani sera - venerdì 20 febbraio - il “Grand Hotel Chiambretti”, luogo dalle atmosfere uniche e retrò, che diventerà un punto di riferimento dei venerdì sera per la #gentechevagentecheviene. Nella serata inaugurale, il proprietario dell’hotel, Piero Chiambretti (nella foto), ospiterà il campione dell’Inter Mauro Icardi, per la prima volta in tv con la moglie Wanda Nara. E ancora: il poliedrico Christian De Sica e il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Con i suoi ospiti, Chiambretti s’intratterrà amabilmente, chiacchierando, curiosando, domandando, di vita, professione, sogni e passioni, senza trascurare la più stretta attualità. Il direttore del “Grand Hotel Chiambretti” è il raffinato, eccentrico, orgoglioso Cristiano Malgioglio. Tra il personale, le splendide Carla Estarque e Danah Jane Matthews, il portiere di giorno Alessandro Di Sarno, il pianista Andrea Bacchetti, la voce di Vhelade con la sua band “Super Cover”, il portiere di notte Ivan Rota e il giornalista Mimmo Lombezzi, inviato negli alberghi più lussuosi del mondo. Cliente fisso del Grand Hotel sarà Gianluca Nicoletti. E ancora, Samuelle e l’eccentrica Palmira.
Dietro le quinte, oltre al proprietario Piero Chiambretti, si muoveranno Irene Ghergo, Romano Frassa, Tiberio Fusco. Il produttore esecutivo è Roberto Ebale. In cabina di regia Egidio Romio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo