Tutte le novità
28 Giugno 2018 - 18:47
Cala il sipario sull'edizione 2018
NOLA. Con il concerto di Arisa di ieri sera, cala il sipario sulla Festa dei Gigli 2018. Prima dell’evento musicale che ha riscosso un grande successo, la Fondazione Festa dei Gigli ha proceduto ad alcune premiazioni. Una scelta, quella dei riconoscimenti, che non è stata per niente facile vista la grande qualità ed il notevole impegno espressi da tutti i comitati. Il premio istituito alla memoria di Gennaro Pollicino, per il miglior comitato, è andato alla Barca. A consegnarlo sono stati Gaetano e Francesco, rispettivamente fratello e figlio del compianto Gennaro, accompagnati dai consiglieri della Fondazione Festa dei Gigli, Gaetano Fusco, Raffaella Mauro, e Umberto Barbalucca.
Il premio del miglior rivestimento è stato consegnato dalla Fondazione Festa dei Gigli, al “quattro –facce” del Giglio dell’Ortolano che proponeva un allestimento molto innovativo. Il progetto è stato realizzato da Nunzio Meo mentre la lavorazione è stata curata dalle maestranze dell’antica bottega d’arte, Tudisco. Il secondo premio rivestimento è andato , invece, alla Barca progettata da Carlo Nappi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo