Tutte le novità
19 Marzo 2019 - 12:39
Nelle sale della Campania da giovedì 21 marzo e nel resto d’Italia dal 4 aprile
“Butterfly”, il film documentario sulla storia diIrma Testa, la campionessa di boxe di Torre Annunziata e prima pugile donna italiana della storia a qualificarsi alle Olimpiadi a soli diciotto anni, sarà nei cinema della Campania da giovedì 21 marzo e nel resto d’Italia dal 4 aprile. La protagonista Irma Testa, i registi Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, e il produttore Michele Fornasero saluteranno il pubblico in sei sale campane a partire daNapoli il 21 marzo alle ore 20,30 al Cinema delle Palme in Via Vetriera a Chiaia, 12.
Applaudito dal pubblico e dalla critica all’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, in concorso nella sezione “Alice nella città”, il film è una produzione Indyca con Rai Cinema, prodotto da Michele Fornasero, e distribuito da Istituto Luce-Cinecittà. Nel cast Lucio Zurlo, Emanuele Renzini, Ugo Testa, Simona Ascione, Anna Cirillo.
Questo il calendario degli appuntamenti per il pubblico:
21 marzo - ore 20,30 Cinema Delle Palme (Napoli)
21 marzo - ore 21,30 Politeama (Torre Annunziata)
23 marzo - ore 19,45 Duel (Caserta)
24 marzo - ore 18.30 Gaveli (Benevento)
24 marzo - ore 20,00 Teatro delle Arti (Salerno)
26 marzo - ore 20.00 Supercinema (Castellammare di Stabia)
Per informazioni dettagliate sulla programmazione delle sale visitare il sito www.indyca.it/butterfly-lesale
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo