Tutte le novità
televisione
12 Luglio 2024 - 14:08
NAPOLI. «Sono entusiasta di tornare su Rai1 con questo nuovo progetto. “Vista Mare” è un viaggio emozionante attraverso le bellezze delle nostre coste, alla scoperta delle radici profonde e delle tradizioni che rendono unico il nostro Paese. Esploreremo storie e mestieri che spesso restano celati, ma che sono fondamentali per comprendere la vera essenza dell’Italia. Vi aspetto ogni domenica per vivere insieme questa avventura straordinaria». Lo ha dichiarato Federico Quaranta annunciando la partenza della prima stagione di “Vista Mare”. Il programma vedrà anche la presenza di Diletta Acanfora, che curerà le rubriche dedicate agli sport acquatici e quelle relative ai mestieri tipici di ogni regione. Il programma andrà in onda su Rai1 a partire da domenica 14 luglio alle 9.40. "Vista Mare” è prodotto da Gennaro Coppola e Gianmarco Ravo ed è scritto da Gianluca Imparato, Francesco Maria Sciorio e Rosa Alvino.
Dopo i successi delle recenti stagioni de “Il Provinciale – il Racconto dei Racconti”, “Linea Verde Tipico” e “Linea Verde Discovery - Fatto in Italia”, Federico Quaranta ritorna con otto episodi imperdibili, ogni domenica alle 9.40. Con “Vista Mare” i telespettatori potranno seguire i viaggi mozzafiato lungo le coste italiane, dal Cilento al Lazio, dalla Calabria alla Toscana, passando per Basilicata e Campania, dove il conduttore li guiderà tra i borghi marittimi e rurali, per riscoprire le storie senza tempo e le tradizioni che definiscono l’anima del nostro Bel Paese.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo