Tutte le novità
la rassegna
22 Luglio 2024 - 17:16
lL Nocera Jazz Festival chiude in bellezza la sua seconda edizione con il concerto di Judith Hill; grazie alla direzione artistica di Mario Berna il Festival, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore e la Sofy Music, ha di fatto celebrato il nuovo jazz contemporaneo, le sonorità multietniche, i colori, i ritmi e i suoni che caratterizzano le musiche del mondo.
Il 25 luglio, Judith Hill, alla voce, chitarra e pianoforte, si esibirà presso il Teatro Diana di Nocera Inferiore (in P.zza Luigi Guerritore) con una formazione composta da Peewee Hill al basso, Michiko Hill all’organo, tastiere e sintetizzatore e John Staten alla batteria.
Judith Hill, cantante, cantautrice e polistrumentista, prima di intraprendere una carriera da solista, ha lavorato come corista per Stevie Wonder e Michael Jackson.
Il suo percorso musicale è stato documentato nel film “20 Feet From Stardom” del regista Morgan Neville, un’opportunità per la Hill di condividere la sua esperienza nel mondo della musica di alto profilo. Il suo album di debutto, intitolato “Back in Time”, è stato co-prodotto insieme a Prince.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo