Cerca

Gossip & Glamour

Il party per il compleanno di Madonna? Agli Scavi di Pompei

Nessuna conferma ufficiale ma cresce l'attesa per l'arrivo della regina del pop

Il party per il compleanno di Madonna? Agli scavi di Pompei

Madonna

Il 16 agosto si avvicina e con esso la possibilità che la regina del pop, Madonna, possa festeggiare il suo 66° compleanno in uno scenario da sogno: un lussuoso yacht ormeggiato al largo dei Faraglioni di Capri e un esclusivo party nel Teatro Grande degli Scavi di Pompei. Sebbene le voci che circolano sui media locali non abbiano ancora ricevuto conferma ufficiale, il tamtam di indiscrezioni continua a crescere, alimentando l'attesa tra i fan della popstar.

Madonna ha già dimostrato affetto per l'Italia, avendo scelto il Bel Paese per festeggiare i suoi compleanni in tre occasioni: nel 2017 e nel 2021 in Puglia, e nel 2022 in Sicilia. Roma, Milano, ma anche location più intime come quelle appena citate, sembrano attirare l'artista, diventando veri e propri palcoscenici per i suoi festeggiamenti.

Il Comitato provinciale per l'ordine pubblico e la sicurezza si riunirà martedì a Napoli. Tra i punti all’ordine del giorno potrebbero figurare le misure di sicurezza, dato che il party a Pompei, qualora fosse confermato, sarebbe un evento riservato a soli 500 invitati selezionati. I rumors parlano di un catering gestito da chef stellati, a sottolineare l'esclusività della celebrazione.

Il Comune di Pompei, nel frattempo, si dice pronto ad accogliere l’artista con braccia aperte. Si ipotizza che Madonna possa spegnere le candeline sul suo yacht, circondata da pochi intimi e familiari, per poi raggiungere il porto di Marina di Stabia e continuare verso gli scavi in auto.

La direzione del parco archeologico non ha confermato ufficialmente l'evento, ma secondo fonti vicine, il Teatro Grande - che da sempre ospita spettacoli di alto profilo - sarebbe stato affittato da una società internazionale proprio per il 16 agosto. Una coincidenza che, considerando la data di nascita di Madonna, rende il tutto ancor più suggestivo.

Con l'approccio della data fatidica, l'attenzione dei media e dei fan è destinata ad intensificarsi, mentre l'Italia si prepara ad accogliere la popstar in un evento che si preannuncia indimenticabile. Resta da vedere se il sogno di una festa esclusiva a Pompei diventerà realtà, ma l'attesa è palpabile e Pompei per un giorno potrebbe essere la capitale del glamour internazionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori