Tutte le novità
Musica
24 Ottobre 2024 - 11:51
Le-one
NAPOLI. Grande successo di ascolti per “Nun è over” il nuovo singolo del rapper campano Le-one, all’anagrafe Gaetano Di Maio rapper campano classe 2003 di Nocera Inferiore, impreziosito dalla collaborazione con Christian Liguori e Babywyne. Le barre di questo brano sono affilate, una sfida lanciata senza esitazione, con parole dialettali che suonano come sfide, pronte a smascherare chiunque si nasconda dietro falsità o atteggiamenti costruiti. Con questo nuovo singolo Le-one torna con un sound più crudo e street, forte del successo di “Addo Staje”, attualmente Disco d’Oro, e della hit “Tutt’ok” con Christian Liguori ed El Chapo Junior.
Come stai innanzitutto, vieni da un’estate ricca di impegni…
«Ero quasi incredulo di quello che è successo questa estate, adesso sto realizzando che abbiamo fatto oltre 100 date e ci sono stati ottimi risultati».
Come nasce questo nuovo brano?
«E’ nato in studio, con la voglia di uscire dalla confort zone delle canzoni d’amore e mostrare al pubblico un altro aspetto della mia musica».
La presenza di Christian Liguori e Babywyan come è stata creata?
«Christian è un’ amico prima di una persona con cui lavoro è solo un piacere. Baby l’ho conosciuto tramite Christian, aveva già fatto da ghost in altri brani, era il brano giusto per dargli un riconoscimento personale per il lavoro che abbiamo fatto insieme».
Quali sono i tuoi prossimi progetti per l’inverno?
«Possiamo dire che spero di far uscire una collaborazione importante, sicuramente ci saranno altri pezzi nuovi ma voglio prima dare tempo a questo brano di arrivare a tutti».
Si avvicina il periodo natalizio: artisticamente cosa speri di trovare “sotto l’albero”?
«Spero di vivere un altro anno come quello che sta finendo e, magari raggiungere un’altra certificazione oro».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo