Tutte le novità
08 Settembre 2018 - 13:52
Lo ha confermato la sua famiglia in un comunicato, senza fornire dettagli sulle circostanze della morte
Il rapper Mac Miller è morto all'età di 26 anni. Lo ha confermato la sua famiglia in un comunicato, senza fornire dettagli sulle circostanze della morte. L'ufficio del medico legale della contea di Los Angels ha riferito che Mac Miller, il cui vero nome era Malcolm James McCormick, è stato trovato venerdì privo di sensi nella sua abitazione, nel quartiere di Stdio City. Secondo Variety, il musicista, ex fidanzato di Ariana Grande, sarebbe morto per overdose.
Il musicista, il cui ultimo album è uscito ad agosto, aveva parlato apertamente dei suoi problemi di tossicodipendenza. Ad agosto la polizia di Los Angeles lo aveva accusato di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, dopo che il musicista si era schiantato con la sua auto contro un palo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo