Tutte le novità
acerra
11 Dicembre 2024 - 15:47
Il teatro Italia di Acerra celebra il decimo anniversario della nuova gestione della famiglia Puzone e lo fa con un gran galà concepito come serata di musica e festeggiamenti. Il 14 dicembre, alle ore 20.30, si celebra la magia di un percorso teatrale costruito su arte e desiderio di fare cultura nella città di Pulcinella. Il decennale sarà anche occasione per presentare al pubblico il nuovo logo del teatro, che si rifà il look, grazie ad un concorso grafico indetto tra gli istituti scolastici del territorio. Il vincitore riceverà un abbonamento agli spettacoli previsti in cartellone, riservato a due persone.
La serata ripercorrerà, con la testimonianza di Elena Fergola (nella foto), direttrice e co-fondatrice della struttura, il percorso che dieci anni fa spinse Carmine Puzone, ad acquisire il teatro, favorendone la rinascita con il supporto dell'intera famiglia. Lo spettacolo musicale del gran galà sarà affidato alla regia di Luca Cirillo, con esibizioni dei maestri Felice Teneriello (baritenore), Francesco Malapena (tenore), accompagnati dai musicisti Luca Mennella (piano e direzione musicale); Domenico Guastafierro (flauto traverso); Domingo Colasurdo (batteria e percussioni); Luigi Sigillo (basso elettrico); Giorgio Rizzo (fisarmonica); Leo Amendola (chitarre e mandolino), che regaleranno esecuzioni in chiave lirico-pop. Non mancheranno momenti di recitazione a cura dell’attore Pasquale Cirillo e di coinvolgente cabaret animati dall’attore Mariano Grillo. Conduce la serata Flavio Sly.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo