Tutte le novità
Teatro
18 Febbraio 2025 - 17:54
Mariano Grillo
Dopo il grande successo riscosso nei primi tre giorni di spettacolo, Mariano Grillo è pronto a tornare sul palco del Teatro Troisi con "Tutto Fuori Controllo". Scritto insieme a Lello Marangio, questo nuovo lavoro ha conquistato il pubblico con la sua ironia tagliente e la capacità di fotografare, con disincantata lucidità, le contraddizioni del nostro tempo.
L'appuntamento è fissato dal 18 al 21 febbraio, occasione imperdibile per chi non ha ancora avuto modo di assistere a uno spettacolo che ha già lasciato il segno. Con la consueta verve comica e uno stile narrativo coinvolgente, Grillo analizza la realtà contemporanea, tra guerre che si moltiplicano, una politica sempre più grottesca, social network che inaspriscono i conflitti generazionali e matrimoni trasformati in eventi sfarzosi.
Nulla è rimasto immune dalla deriva attuale, ma a fare da fil rouge è l’amore, tema centrale dello spettacolo, che verrà esplorato con sketch e monologhi esilaranti.
«Al di là del fatto che nello spettacolo si parlerà di temi riguardanti l’attualità e di tutto ciò che ci circonda, il tema centrale sarà l’amore – ha dichiarato Grillo – Il tutto per uno spettacolo dove lo spettatore sarà coinvolto al massimo».
Dopo aver registrato una straordinaria affluenza nella prima tranche di spettacoli, il ritorno di "Tutto Fuori Controllo" si preannuncia altrettanto entusiasmante. Il Teatro Troisi si conferma ancora una volta palcoscenico d’eccellenza per la comicità partenopea, accogliendo un artista capace di far ridere e riflettere, mettendo in scena la realtà con una lente ironica e una verità comica irresistibile. Da segnare in agenda: dal 18 al 21 febbraio, Mariano Grillo è pronto a conquistare nuovamente il pubblico di via Leopardi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo