Tutte le novità
l'annuncio
20 Febbraio 2025 - 18:34
NAPOLI. Massimiliano Caiazzo sarà Pino Daniele nel film “Je so’ pazzo”, dedicato alla vita del cantautore napoletano scomparso 10 anni fa e che quest'anno avrebbe compiuto 70 anni. L'attore noto per il suo ruolo nella serie 'Mare Fuori' e recentemente protagonista di 'Uonderbois', si sta preparando intensamente al ruolo, studiando chitarra e impegnandosi anche nella trasformazione fisica, con un aumento di peso di circa venti chili per avvicinarsi alla corporatura di Pino Daniele.
Le riprese del film, prodotto da Rai Cinema e diretto da Nicola Prosatore, inizieranno a marzo e sarà in sala entro l'anno. Tratto dal libro biografico del figlio di Pino, Alessandro Daniele, 'Je so’ pazzo' ripercorrerà la storia del cantautore e musicista partenopeo dall'infanzia difficile nei quartieri popolari di Napoli fino al grande successo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo