Tutte le novità
musica
21 Febbraio 2025 - 11:09
NAPOLI. Chi si cela dietro SO.GO? È una domanda che, al momento, non ha risposta. Quel che è certo è che SO.GO è destinato a lasciare un segno nel rock contemporaneo
È la storica etichetta discografica napoletana Polosud Records ad annunciare il lancio di “I’m on fire”, il primo singolo del progetto musicale più misterioso dell’anno: SO.GO, acronimo di Sodoma e Gomorra.
Il singolo di debutto dell’enigmatica rock-band è da oggi disponibile su tutte le piattaforme musicali digitali internazionali.
SO.GO è un’esperienza musicale avvolta nel mistero. Nessuno conosce l’identità dei componenti della band, la loro provenienza, la loro nazionalità o il loro passato. Tutto ciò che sappiamo è che la loro musica va diretta al cuore, parla direttamente all’anima, con testi e sonorità che non lasciano che lasciano il segno.
Il singolo d’esordio della band, “I’m on fire”, è un grido viscerale e potente, “un’esplosione di emozioni che riflette la dualità tra passione e tormento”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo