Tutte le novità
Spettacoli
03 Aprile 2025 - 09:31
Compleanno con sorpresa finale per l'attrice Giovanna Sannino che festeggia a Napoli i suoi 25 anni e riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Gaetano Migliaccio. Grande emozione per la Carmela di Mare Fuori nel momento in cui Gaetano prende la parola, subito dopo che la sua compagna aveva spento la candelina sulla torta, e si inginocchia con in mano l'anello.
«È stato un anno difficile, pieno di incertezze, io però una certezza l'ho trovata e sei tu. Il nostro amore è stata una delle cose più forti che si potesse mai vivere» la dedica di Migliaccio a una Sannino che in lacrime di commozione pronuncia il suo «sì».
I due si erano conosciuti proprio sul set di Mare Fuori dove Migliaccio, anche lui attore, aveva interpretato il ruolo di Salvo nella fortunata serie tv prodotta da Rai Fiction e Picomedia. E grande è stata la sorpresa anche per gli altri attori del cast, tra cui Maria Esposito, Antonio D'Aquino e Francesco Panarella che insieme ad amici e parenti della coppia hanno applaudito alle future nozze.
A San Martino, in una location per eventi che si chiama "Renzo e Lucia", per Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio c'è un finale da "promessi sposi".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo