Tutte le novità
televisione
20 Giugno 2025 - 10:01
Real Time (canale 31) riaccende i riflettori su "Cenerentola 24", il programma che trasforma i sogni in realtà grazie alla magia del make-up. La terza stagione, in onda da sabato 21 giugno alle 17.10 per cinque settimane, vedrà ancora una volta protagonista Ciro Florio, il make-up artist dei vip, ideatore della tecnica del trucco tridimensionale, capace di nascondere imperfezioni in modo non invasivo.
Nella prima puntata, sarà la volta di Maria Cacialli, ristoratrice della famosa pizzeria "La figlia del presidente" e nota TikToker, che affronterà il suo percorso di rinascita. Ogni episodio racconterà storie di donne e uomini in momenti delicati della loro vita o in preparazione a eventi speciali, desiderosi di trasformare il proprio aspetto per sentirsi a proprio agio.
Prodotto da Big Bang Production con Pascal Media Consulting e diretto da Roberto Aiena, il format unisce emozioni e bellezza: attraverso un confessionale, i protagonisti si apriranno a Florio e al pubblico, avviando un viaggio di cambiamento fisico ed emotivo. A conclusione di ogni puntata, verranno svelati i risultati sorprendenti della trasformazione.
Novità di questa edizione è il video tutorial, in cui Ciro Florio spiegherà passo dopo passo le tecniche di make-up, permettendo alle telespettatrici di replicarle a casa.
In alcune puntate, accanto a Ciro altri professionisti della bellezza e della medicina sono intervenuti per aiutare i protagonisti nel loro percorso di rinascita come la Dott.ssa Barbara Esposito Vulgo Gigante, Dott. Rodolfo Eccellente, Dott.ssa Maria Patrizia Di Caprio e brand per la bellezza come Boccadamo, Sartoria Pisano e Atelier Pipolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo