Tutte le novità
musica
30 Giugno 2025 - 12:29
NAPOLI. È un inno d’amore moderno e appassionato. In “Strigneme accussì”, da poche ore su tutti i digital store, il cantautore Tony Colombo racconta la dolcezza di un amore sincero, vissuto con leggerezza e felicità, paragonando la persona amata alla città di Napoli, culla di grandi passioni e poesia. Con un sound contemporaneo, firmato dalla produzione di Luca Barbato e scritto da Vincenzo D’Agostino, Luca Barbato e lo stesso Colombo, il brano celebra l’emozione di sentirsi stretti forte – “accussì, proprio così” – come solo l’amore più autentico sa fare.
Dopo lo strepitoso successo dei quattro “sold out” di fila al Palapartenope di Napoli - con ben 15mila spettatori complessivi - Tony Colombo prosegue il lungo tour dal titolo “T’aspetto fore ’o core” che lo vedrà protagonista il 26 luglio al Velodromo Paolo Borsellino nella sua città natìa, Palermo, e, a seguire, a Mondragone, a Montesarchio, a Termoli, a Brusciano e Cicciano, il 15 agosto a Sharm El Sheikh, il 17 agosto al Negombo di Ischia prima di toccare, a settembre, città europee come Waiblingen e Francoforte in Germania e, a ottobre, Milano (teatro Carcano), Liegi e Colonia. Non mancheranno nella tournée tappe a Piano di Sorrento, Montecatini Terme e Taranto. Insomma, per i fan di Colombo c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo