Tutte le novità
musica
27 Novembre 2025 - 09:18
Tony Colombo annuncia il titolo del suo nuovo album, “Predestinato”, prodotto da CR Studio” e distribuito da “Sony Music” e “Altafonte”. «Il mio nuovo lavoro discografico, dal titolo “Predestinato”, uscirà il 9 gennaio 2026. I miei fan potranno pre-ordinarlo in tutti i miei concerti, oppure direttamente online su www.self.it/whitepages/predestinato/. È un pezzo di me che non vedo l’ora di condividere».
L’album “Predestinato” conterrà 14 brani i cui autori sono Vincenzo D’Agostino, Luca Barbato, Giuseppe Turco e lo stesso Tony Colombo. «Ci siamo, finalmente - afferma il cantautore palermitano, ma napoletano d’adozione - in questi ultimi mesi ho vissuto notti insonni, emozioni forti e una sola certezza: la musica sa raccontare ciò che le parole da sole non bastano a dire. Ho lavorato tanto per portare un pezzo di me in ogni nota delle nuove canzoni. Ogni brano è un viaggio, un ricordo, una promessa».
Alla realizzazione del nuovo lavoro discografico hanno preso parte musicisti del calibro di Alfredo Golino, Cesare Chiodo, Maurizio Fiordiliso, Phil Palmer, Claudio Romano, Maurizio Bosnia, B-Dog e Sud Est-Orchestra di Bulgaria. Gli studi di registrazione nei quali è stato elaborato il prodotto musicale sono “Splash Napoli” di Peppino di Capri, “Forum Studio” di Roma, “Wav Studio” di Napoli, “CR Studio” di Napoli e “Sud Est” in Bulgaria. Nel frattempo Tony Colombo prosegue la sua tournée con una nuova tappa a Latina, sabato 29 novembre, al teatro D’Annunzio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo