Tutte le novità
musica
23 Dicembre 2025 - 14:41
Tony Colombo sarà protagonista al Palapartenope di Fuorigrotta il 25 dicembre alle ore 22, dopo aver registrato ben quattro eventi consecutivi "sold out" nella stessa struttura lo scorso maggio.
L'artista ha definito la serata come una vera e propria Festa di Natale, dedicata ad amicizia, emozioni e musica. Sul palco con lui, il cantautore palermitano-napoletano ospiterà i comici Mariano Bruno e Nello Iorio, oltre ai cantanti Enzo Dong, Emiliana Cantone e Mr. Hyde.
Sull'onda dell'entusiasmo suscitato dal suo precedente singolo, Tony Colombo è tornato da pochi giorni con il nuovo brano “Si perdo a te”, che farà da anteprima al suo nuovo album dal titolo “Predestinato”, previsto in uscita il 9 gennaio.
“Si perdo a te” rappresenta un tuffo autentico nella malinconia, sentita e intensa, in linea con lo stile che contraddistingue l'artista. Con una dolce melodia e un'atmosfera carica di emozioni, Colombo si immerge nella sua dimensione più sincera, ispirandosi alle storie d’amore, alla passione e agli aspetti quotidiani della vita partenopea. Napoli, come sempre, è punto di partenza e musa, trasformando le sue sfumature in pura musica.
Come lo stesso artista racconta, “Si perdo a te” è una canzone d’amore che riflette forza e determinazione nel voler condividere un legame profondo anche in una prossima vita. Ogni dettaglio del pezzo, che si tratti di dolore, nostalgia o dignità, è intriso di autenticità e tratto dalle esperienze reali dell'autore.
Questa nuova canzone è un viaggio emotivo che tocca l’ascoltatore nel profondo, offrendo un momento di riflessione grazie alla sensibilità che da sempre contraddistingue Tony Colombo. Si tratta di un ulteriore tassello nella produzione artistica di un cantante che accoglie i sentimenti genuini e li trasforma in musica, parlando a chi ama, soffre e si ritrova in ogni parola dei suoi testi.
Parallelamente a questa nuova uscita, Tony Colombo prosegue il suo tour teatrale per il biennio 2025/2026, che toccherà le principali città italiane. Ecco il calendario delle prossime date:
- 25 dicembre – Napoli, Palapartenope
- 11 gennaio – Busto Arsizio, Teatro Sociale
- 13 gennaio – Bologna, Teatro Dehon
- 14 gennaio – Venezia, Teatro Corso
- 15 gennaio – Torino, Teatro Superga
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo