Tutte le novità
02 Aprile 2019 - 13:17
Marco Maddaloni vince l'Isola dei Famosi. Al judoka napoletano è andata la 14esima edizione del reality in cui - dopo essere arrivato in finale con Marina La Rosa - ha battuto la rivale nell’ultimo televoto. I due naufraghi si sono sottoposti al giudizio del pubblico che ha poi deciso di premiare Marco alla fine di 64 giorni di sopravvivenza.
Durante la diretta, inoltre, sorpresa in studio: Maddaloni ha scelto di fare la proposta di matrimonio alla compagna Romina Giamminelli: "Quest'anno facciamo 10 anni di fidanzamento e quel giorno sarei felice di far vedere ai suoi genitori lei in abito bianco" ha detto il judoka, regalandole un anello creato da lui con il cocco dell'Isola. La più bella delle vittorie.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo