Tutte le novità
03 Aprile 2019 - 14:20
Doppio ruolo per Francesco Da Vinci in Gomorra 4: il giovane talento napoletano, tra i volti della serie televisiva più attesa dell’anno, torna ad interpretare anche nella nuova stagione il ruolo di ‘Mma, camorrista della “banda dei talebani”, e firma due brani della colonna sonora dal titolo “Sulo io” e “Nun passa maje”, prodotti da Massimo D’Ambra.
La prima puntata di Gomorra 4, in onda su Sky Atlantic, ha segnato un boom di ascolti con oltre 1 milione di spettatori per il suo esordio, più del 12% rispetto alla media della stagione.
«Sono fiero di questa straordinaria opportunità, lavorando come attore e come musicista di una delle serie tv più famose al mondo; solo il pensiero che le mie canzoni vengano ascoltate in tanti paesi mi rende orgoglioso»: queste le parole di soddisfazione di Francesco Da Vinci, figlio d’arte (il padre, Sal Da Vinci, è un interprete di spicco della canzone d’autore italiana), che si sta affermando nel mondo della recitazione e della canzone rap e trap.
Il grande pubblico l’ha conosciuto in Gomorra nel ruolo di 'Mma, a capo del “clan di Enzo”; il personaggio avrà un ruolo molto importante nello sviluppo e nella sorte dell’organizzazione criminale: tra faide, scontri di fuoco e colpi di scena, sono tantissime le sorprese di cui sarà artefice e protagonista.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo