Cerca

Grayscaleye Live al First Floor Club

Grayscaleye Live al First Floor Club

Rockalvi Festival e il First Floor Club, sabato 1 dicembre, presentano Grayscaleye, il progetto noise-rock elettronico di Luca Bottigliero

Sabato 1 dicembre, sul palco del First Floor Club di Pomigliano d'Arco, dal vivo Grayscaleye, il progetto noise-rock elettronico di Luca Bottigliero.

Dopo un’intensa attività live al fianco di nomi influenti della scena rock italiana, Luca Bottigliero ha scritto, prodotto e suonato il suo primo album, risultato di un lavoro in studio durato due anni, che sarà in uscita il 15 gennaio.
L'album, dal titolo omonimo, verrà stampato per l'etichetta napoletana Casa Lavica Records.

Grayscaleye è l’incontro tra l’impetuosità che contraddistingue le performance live di Bottigliero e la sua attitudine compositiva, più vicina a sonorità elettroniche sperimentali.


Luca Bottigliero è stato batterista dei One Dimensional Man nel tour che ha segnato la reunion della band nel 2010 e coautore dell’album “A Better Man” uscito nel 2011. Turnista per Giorgio Canali, suona in pianta stabile nei Lucertulas, band di culto del panorama noise rock nazionale. Con i Lucertulas ha scritto e curato la produzione di “Anatomyak” , album del 2014 supportato da un tour promozionale in Italia e all’estero.

La serata co-organizzata dal Rockalvi Festival sostiene, in linea con lo spirito del Rockalvi, la Camilla la Stella che Brilla Onlus per tutti i bambini affetti da malattie rare www.camillalastellachebrilla.com (a cui si può destinare il 5 per mille).
 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori