Tutte le novità
24 Maggio 2019 - 16:34
SAN GIORGIO A CREMANO. San Giorgio a Cremano scelta come set del film spin off di Gomorra, che riporterà in vita il personaggio di Ciro Di Marzio. All'interno di Villa Pignatelli di Montecalvo Marco D'amore, che è anche protagonista e regista della pellicola, sta girando diverse scene del film. La produzione Cattleya , la stessa casa produttrice della serie, ha scelto molte comparse tra i nostri concittadini.
Sono ancora top secret sia la trama del film che la data di uscita nelle sale, intanto Cattleya ha già chiesto all'amministrazione, guidata dal sindaco Giorgio Zinno, di poter utilizzare anche altre ville vesuviane per alcune prossime produzioni di pellicole e serie tv.
San Giorgio a Cremano conferma così la sua vocazione cinematografica, anche per il grande patrimonio artistico che possiede. Attraverso l'assessore alla Cultura, Pietro De Martino, i responsabili della casa produttrice hanno visitato alcune delle nostre dimore del Miglio D'Oro e sono rimasti favorevolmente colpiti dalla bellezza delle location che ben si prestano a fare da set cinematografico a diverse produzioni in programma.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo