Tutte le novità
06 Giugno 2019 - 19:37
Il presidente dei sanniti in conferenza stampa: «La stagione appena conclusa è la prima di un triennio. Bucchi non è andato via per colpa della semifinale»
All'Hotel President di Benevento il presidente dei sanniti Oreste Vigorito ha parlato in conferenza stampa. «Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato con me in questa stagione. La campagna acquisti dell’anno scorso è stata promossa dai quotidiani come una delle migliori in assoluto e questo ha fatto credere che eravamo in possesso di un biglietto di ritorno per la serie A». Sul play off: «Purtroppo non siamo usciti vittoriosi, ma devo dire che è stato un anno di soddisfazione per il Benevento. L'ho impostato come primo anno di un triennio». Il patron saluta Bucchi: «Abbiamo cercato di capire cosa non è andato per il verso giusto, se pensate che Bucchi sia andato via per aver perso una semifinale, allora mi conoscete poco. Non c'erano garanzie per proseguire un progetto dal quale avevamo deragliato senza accorgecene. Non era stata realizzata quella parte di progetto nel quale avevamo creduto. Bucchi dato il suo contributo e non ha fallito». Vigorito svela il suo identikit per il nuovo allenatore: «Per quanto riguarda l'allenatore, molti vorrebbero venire e non solo perché c'è un compenso sicuro. Difficilmente verrà uno che appare molto in televisione, ma ci sarà un tecnico che ha tanta voglia di fare carriera».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo