Tutte le novità
29 Settembre 2015 - 21:45
Sono cinque le squadre campane che scenderanno subito in campo: Turris e Aversa, che si sfidano al Liguori, Agropoli e Cavese, per un altro derby, e il Torrecuso, in trasferta sul campo dell'Olympia Agnonese. Rinviata al 7 ottobre Pomigliano-Gragnano
Inizia domani, in ritardo rispetto al consueto, la Coppa Italia di serie D. In programma il turno preliminare, che servirà a scremare il “gruppone” delle partecipanti (sono 52 le gare in programma, con altrettante squadre che quindi lasceranno subito la competizione). Le 52 vincitrici, invece, andranno a formare il tabellone del primo turno, insieme ad altre 58 società, prima che ai 32esimi di finale si aggiungano anche le ultime nove squadre, quelle che hanno partecipato alla Coppa Italia Tim.
Sono sette, in particolare, le squadre campane impegnate già nel turno preliminare. Di queste però due, Pomigliano e Gragnano, dovranno attendere mercoledì 7 ottobre prima di disputare il loro scontro diretto, al Gobbato, dopo il rinvio arrivato grazie ad un accordo tra i due club. Tra le gare di domani spicca invece Turris-Aversa Normanna, con i corallini che proveranno a confermare il proprio momento positivo contro la squadra di Chianese. Di rilievo anche il derby salernitano, in notturna, tra Agropoli e Cavese, mentre il Torrecuso è impegnato sul campo dell’Olynpia Agnonese. Da sottolineare, infine, che la formula prevede i rigori in caso di parità al 90’.
GLI ARBITRI: Olympia Agnonese-Torrecuso (arbitro Mattia Politi di Lecce); Turris-Aversa Normanna (arbitro Luca D’Acquino di Roma 1); Agropoli-Cavese (arbitro Jacopo Tolve di Salerno).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo