Tutte le novità
29 Settembre 2015 - 21:58
A Budapest e Spalato i due club partenopei saranno impegnati nel primo turno della competizione europea che lo scorso anno regalò a Napoli lo storico derby in finale tra Posillipo e Acquachiara
NAPOLI. Archiviate le presentazioni è già tempo di tornare in vasca. Perché dopo l’esordio in campionato, sabato scorso, Acquachiara e Canottieri Napoli nei prossimi giorni saranno impegnate nel primo turno di EuroCup, competizione che lo scorso anno diede a Napoli la storica finale tra Posillipo (quest’anno assente) e Acquachiara. E proprio i biancazzurri saranno i primi a scendere in vasca, già domani sera, contro il Primorac. «Un tour de force - sottolinea il tecnico Paolo De Crescenzo - ingigantito da un calendario sfavorevole. Tante le insidie, a cominciare dalle due ungheresi, che giocano in casa, poi Primorac e Jadran».
Da giovedì tocca anche alla Canottieri. «Ce la metteremo tutta», è il grido di battaglia di Zizza e Buonocore. Manca Velotto, ma il pass è alla portata.
Di seguito il dettaglio dei due gironi:
Girone di Budapest: Acquachiara, Esslingen (Hun), Ferencvaros (Hun), Jadran Spalato (Cro), Primorac Kotor (Mne), Szeged (Hun), Strasburgo (Fra).
le gare dell’Acquachiara:
Acquachiara-Primorac (oggi, ore 20.20)
Szeged-Acquachiara (domani, ore 12.20)
Acquachiara-Ferencvaros (domani, ore 18.40)
Acquachiara-Strasburgo (venerdì, ore 20,20)
Jadran Spalato-Acquachiara (sabato, ore 9)
Acquachiara-Esslingen (domenica, ore 12.20)
Girone di Spalato: Canottieri Napoli, Donk Gouda (Ned), Kinef Kirishi (Rus), Mornar Spalato (Cro), Olympic Nizza (Fra), Sintez Kazan (Rus).
le gare della Canottieri Napoli:
Donk Gouda-Canottieri Napoli (domani, ore 17.30)
Olympic Nizza-Canottieri Napoli (venerdì, ore 9.30)
Canottieri Napoli-Sintez Kazan (venerdì, ore 17.30)
Mornar Spalato-Canottieri Napoli (sabato, ore 20.30)
Canottieri Napoli-Kinef Kirishi (domenica, ore 11)
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo