Cerca

L’Afragolese piazza altri tre colpi

L’Afragolese piazza altri tre colpi

In rossoblù arrivano Lagnena, Perna e Della Monica

AFRAGOLA. Continua senza sosta la campagna di rafforzamento dell’Afragolese, pronta a ritagliarsi il ruolo di grande favorita per il campionato di Eccellenza che prenderà il via a settembre. Dopo i numerosi colpi già messi a segno nelle scorse settimane, infatti, oggi il club gialloblù ha annunciato altri tre affari conclusi, tutti di grande spessore: si tratta di Nicola Lagnena, Aniello Perna e Antonio Della Monica.

Lagnena, difensore centrale classe ’86, proveniente dalla Turris, è alla prima esperienza in Eccellenza dopo tanta Serie D, C-1 e C-2 e, come recita la nota ufficiale del club, rappresenta “un vero lusso per la categoria”. Nato a Torre del Greco, in carriera ha giocato con Cavese in C-1 e Scafatese in C-2, mentre in Serie D ha indossato i colori di Turris, Nuvla, Sant’Antonio Abate, Marcianise, Gladiator, Campobasso e Latina.

Perna è invece un esterno offensivo di piede sinistro classe ’89, che nell’ultima stagione ha giocato tra San Giorgio e Albanova. Nel suo passato, tra le altre, ci sono le maglie di Cavese, Savoia, Turris, San Tommaso, Portici e Stasia.

Infine Della Monica, che è un terzino sinistro di grande esperienza, classe ’86, proveniente dal Granata, col quale ha disputato l’ultimo campionato di Serie D.

La dirigenza rossoblù sta dunque provando a consegnare a mister Masecchia una fuoriserie, in un duello che già sembra profilarsi con la Frattese di Ciaramella, altro club molto attivo in queste settimane.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori