Tutte le novità
23 Giugno 2019 - 12:14
Nella giornata di ieri è venuta fuori una voce secondo cui la Roma avrebbe telefonato a Marek Hamsik per riportarlo in Italia, pochi mesi dopo il suo passaggio al Dalian, in Cina. Il rumor è stato però presto smentito. Martin Petras, uno dei suoi agenti, ha chiuso subito le porte ad altri club italiani e ha fatto capire che non si muoverà dall'Oriente:
"Marek Hamisk è assolutamente contento in Cina In questo momento non ha nessuna intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare a pieno il suo contratto di tre anni. Vuole raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: non giocherà mai con altre maglie".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo