Tutte le novità
23 Giugno 2019 - 12:17
Ormai ci siamo: Kostas Manolas è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli, malgrado manchino ancora gli accordi ufficiali con la Roma. Forte dell'intesa con il giocatore per un contratto quinquennale da 3,5 milioni a stagione, il club azzurro vorrebbe chiudere l'operazione, ma chiaramente bisogna trovare il punto d'incontro con i capitolini, che di par loro continuano a chiedere i 36 milioni della clausola.
NOVITA' - La novità potrebbe riguardare l'arrivo del difensore greco in città. Il quotidiano racconta che c'è già stato, ma a metà settimana prossima è atteso nuovamente per definire gli ultimi aspetti e probabilmente anche per firmare. Per l'ufficializzazione, poi, ci sarà bisogno ancora di un po' di tempo, ma il giocatore - si legge - è pronto a sbarcare nella città alle pendici del Vesuvio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo