Tutte le novità
06 Ottobre 2015 - 22:10
Le due squadre napoletane, archiviati gli impegni europei, tornano in vasca contro Bogliasco e Savona
NAPOLI. Archiviato con il sorriso sulle labbra il “tour de force” auropeo, con i gironi di Euro Cup che hanno consegnato ad Acquachiara e Canottieri Napoli il pass per la seconda fase della competizione, le due formazioni partenopee tornano domani sera a respirare aria di campionato, con i recuperi della seconda giornata programmati per le 19.30 di domani.
Si tratta di impegni non facili, visto che i biancazzurri di Paolo De Crescenzo ospitano il Bogliasco, vittorioso nella gara d’esordio, mentre i giallorossi di Paolo Zizza vanno a far visita al blasonato Savona, che vorrà riscattare la sconfitta subita nella prima giornata. A complicare le cose c’è chiaramente la stanchezza derivante dall’intensa settimana di gare europee, mentre Bogliasco e Savona stanno preparando le sfide di domani da dieci giorni.
«Partite facili non esistono - è l’analisi prematch di Paolo De Crescenzo, tecnico dell'Acquachiara - La squadra di Bettini, poi, è una formazione più che rispettabile, lo ha confermato dieci giorni fa giocando molto bene contro Trieste. è chiaro che noi vogliamo la vittoria, non lasceremo nulla d’intentato pur di ottenerla».
«Una gara difficile per noi perché arriva dopo gli sforzi di Euro Cup - è il pensiero di Paolo Zizza, allenatore della Canottieri Napoli - Sarebbe stato molto meglio giocarlo in casa questo recupero, ma bisogna rispettare il calendario. In ogni caso, come sempre, daremo il massimo per continuare questa striscia positiva».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo