Tutte le novità
20 Ottobre 2015 - 21:35
I "pastai" (ore 15) ospitano il fanalino di coda Vigor Lamezia per il recupero della seconda giornata di campionato
Il Gragnano torna in campo domani (fischio d’inizio fissato per le ore 15) per il recupero dell’incontro valido per la seconda giornata del girone I di serie D, contro la Vigor Lamezia.
Si tratta, almeno sulla carta, di un’occasione particolarmente favorevole per i gialloblù, dal momento che i calabresi sono ultimissimi in graduatoria, ancora a quota zero, con otto sconfitte nelle otto partite fin qui disputate. E una vittoria per i ragazzi di mister Coppola sarebbe quanto mai salutare, sia perché farebbe dimenticare più in fretta l’occasione persa domenica scorsa, quando i “pastai” si sono fatti rimontare due reti dal Città di Scordia, perdendo per strada due punti importanti, sia perché, classifica alla mano, un eventuale successo “regalerebbe” addirittura sette posizioni alla neopromossa formazione di Coppola, che scavalcherebbe in un colpo solo Agropoli, Aversa, Noto e Rende, andando ad affiancare al nono posto Scordia, Marsala e Leonfortese.
La gara di domani è stata affidata all'arbitro Andrea Cattaneo della sezione di Civitavecchia. Gli assistenti saranno Emilio Micalizzi e Michele Ammirata, entrambi della sezione di Palermo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo