Tutte le novità
20 Ottobre 2015 - 21:45
Il club giallorosso è a un passo dalla conquista del titolo nel Circuito Italiano 2015
Canottieri Napoli e Minerva Roma monopolizzano i podi nella due giorni di gare a Baia Domizia, valide come penultima prova del Circuito Italiano 2015. La Canottieri Napoli è attualmente prima ed è ad un passo dal quarto successo in questa importante kermesse. L’ultima tappa in programma a Bergamo l’1 novembre, quando verrà assegnato il titolo.
Sabato si è svolto il Triathlon Sprint Rank (km 0,75-20-5) ed il Circolo Canottieri Napoli ha fatto en plein sia in campo maschile che femminile, con le vittorie di Carmine Rozza, davanti allo junior Paolo Pettorusso e a Giovanbattista Pisano, mentre Alice Capone ha preceduto le junior Federica Saetta e Chiara Lombardi, espressione della scuola giovanile giallorossa. Domenica invece, è stata la volta della 4ª tappa del Circuito Italiano (km 5-20-2,5). In campo maschile hanno vinto i Minerva Roma, con Lorenzo Ciuti primo su Riccardo De Palma e Alessio Fioravanti. In campo femminile ancora vittoria per la giallorossa Alice Capone. A Lorenzo Ciuti e Alice Capone sono andati quindi i Trofei Italy Village. Oltre alla Canottieri Napoli, anche altre società campane si sono messe in evidenza, tra cui Posilipo, Irno, Ermes e Centro Ester.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo