Tutte le novità
05 Agosto 2019 - 19:48
L’ex capitano giallorosso, che sostituisce Zizza, ha sottoscritto un accordo biennale
NAPOLI. Anticipazioni confermate: l’incontro di oggi al Molosiglio non ha riservato sorprese, così la Canottieri Napoli ha potuto ufficializzare l’investitura di Christian Andrè nel ruolo di nuovo allenatore della prima squadra. Così, dopo essere stato per dieci anni capitano della formazione giallorossa dal 1995 al 2004, oggi Andrè (fino allo scorso anno tecnico del San Mauro) torna a “casa sua” da allenatore subentrando a Paolo Zizza che è stato invece allenatore della Canottieri per ben 18 anni. L’accordo con Andrè è inizialmente su base biennale e prevede anche una forte e significativa collaborazione a livello giovanile con il passaggio di alcuni attuali tesserati del San Mauro alla Canottieri onde rafforzare le formazioni under 15 e 17. Enzo Massa continuerà a mantenere gli stessi incarichi già ricoperti. Sarà anche ripristinata la Scuola di Pallanuoto per i più giovani.
«E' per me motivo di grande orgoglio tornare alla Canottieri dove ho trascorso anni indimenticabili e da cui in relatà non mi sono mai staccato - ha detto Christian Andrè, visibilmente soddisfatto dopo aver sottoscritto l’accordo con il sodalizio giallorosso - Certo, la strada sarà tutta in salita, ma ci sono gli stimoli giusti per questa nuova e affascinante sfida. Mi dispiace per Paolo Zizza, ma al tempo stesso questo mi darà la possibilità di provare a realizzare un’impresa che sulla carta appare molto difficile».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo