Tutte le novità
21 Ottobre 2015 - 19:30
La forte atleta della squadra partenopea di A1 dovrebbe tornare in campo a metà dicembre
Dopo un inizio di stagione davvero sfortunato, Beatrice Carta si è sottoposta ieri presso l’Icot di Latina all’intervento al ginocchio che le permetterà entro la metà di dicembre di ritornare a disposizione di coach Ricchini. Beatrice, dopo il risentimento riscontrato nell’amichevole con Castellamare di settembre, era riuscita ad esordire nella prima giornata di campionato contro San Martino di Lupari. Esordio positivo visto che, appena messo piede in campo, Carta era riuscita a piazzare due bombe in grado di regalare un importante break alla Dike; esordio bagnato dalla sfortuna, però: dopo pochi minuti di gioco, infatti, una nuova fitta al ginocchio la costrinse ad uscire dal campo tra gli applausi del pubblico. La diagnosi, lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, ha richiesto la programmazione dell’intervento di ieri.
«Sono dispiaciutissima per questo inizio di stagione - ci tiene a sottolineare lei - e non vedo l’ora di ritornare disponibile per dare una mano alla squadra. Si soffre tantissimo stando fuori, specie in una stagione che ritengo fondamentale per la mia crescita e la mia carriera. Voglio ringraziare tutte le mie compagne che mi sono state vicine in queste settimane, non facendomi mancare mai affetto ed amicizia. Chiedo ai tifosi di pazientare ancora un po’». Beatrice Carta tornerà prestissimo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo