Tutte le novità
17 Agosto 2019 - 13:14
Il Napoli non molla James Rodriguez. Seppur difficile, il colombiano resta un obiettivo per il quale si aspettano sviluppi in casa Real Madrid. Zinedine Zidane l'ha convocato per il Celta Vigo solo a causa dell'emergenza che vive in attacco - si legge - non significa nulla in chiave mercato.
LA SITUAZIONE - Tuttavia il quadro è lo stesso: il Napoli chiede il prestito con diritto di riscatto, Florentino Perez punta i piedi e dice di no, nonostante la mediazione di Jorge Mendes, agente dell'ex Bayern Monaco, convinto che lo scenario cambierà nell'ultima settimana di mercato. Resta una porticina aperta, ma l'affare è complicato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo