Tutte le novità
28 Agosto 2019 - 17:13
Grande affluenza nella giornata di ieri a Casalnuovo
Grande adesione ieri da parte del mondo futsal campano nella sala riunioni dell’Hotel San Mauro di Casalnuovo di Napoli, in occasione della presentazione dei gironi e dei calendari dei Campionati Regionali di Calcio a Cinque Serie C1, Calcio a Cinque Serie C2 e Calcio a Cinque Femminile Serie C1 per la stagione sportiva 2019/2020.
All’evento hanno preso parteil Presidente del Comitato Regionale F.I.G.C. - L.N.D. Campania, Carmine Zigarelli, il Responsabile Regionale Calcio a Cinque, Vincenzo Boccarusso, l'intero Consiglio direttivo, il presidente del Comitato Regionale AIA, Virginio Quartuccio, il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico F.I.G.C., Giuseppe Madonna e i dirigenti federali.
"Sono molto lusingato di vedere così tanta partecipazione - ha sottolineato Boccarusso - la squadra del futsal campano, da me guidata, è in costante lavoro per accogliere e dare risposte concrete alle società, ai dirigenti, ai calcettisti e alle calcettiste che fanno onore a questa categoria. Il futsal campano merita la spettacolarizzazione di cui godono i campionati delle altre divisioni. Ci impegneremo in questo senso, con la certezza che per il Calcio a 5 Cinque del nostro territorio sarà un grande anno".
"Il comitato è delle società - ha commentato il presidente del C. R. Campania Carmine Zigarelli alla platea gremita dalle societa' di Calcio a Cinque - l'appello che vi rivolgo è di renderci sempre partecipi delle esigenze che insorgono sul vostro cammino. Per voi le porte del Comitato saranno sempre aperte e i suoi componenti saranno sempre pronti a rispondere al meglio alle vostre necessità. Chi ama il calcio lo ama in tutte le sue forme. Auguro a tutti voi una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo