Tutte le novità
03 Novembre 2015 - 21:15
Sono solo sette le gare in programma: l'U.S. Scafatese è già ai quarti
Si giocano domani (ore 14.30) le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia Dilettanti. da segnalare che l'U.S. Scafatese è già ai quarti di finale, dopo l'esclusione dalla competizione di Pandola e Calpazio.
Ecco il programma, in ordine di tabellone: Gladiator-Sessana; Real Forio-Boys Caivanese; Portici-Sibilla Bacoli; San Giorgio-Savoia; Scafatese 1922-Palmese; Città di Nocera-Massa Lubrense; (U.S. Scafatese già qualificata dopo l’esclusione di Pandola e Calpazio); Ebolitana-Faiano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo