Tutte le novità
10 Novembre 2015 - 19:43
Domani il turno infrasettimanale del girone I. La capolista Cavese riposa: se i nerostellati vincono volano in testa
L’occasione è di quelle da non sprecare: il turno infrasettimanale del girone I, 13ª giornata di campionato, sembra messo lì apposta perché la Frattese di Stefano Liquidato si appropri della vetta della graduatoria.
C’è poco da far calcoli, infatti: la capolista Cavese osserverà domani il proprio turno di riposo, prestando così il fianco alla rimonta delle principali rivali. E, classifica alla mano, in rampa di lancio per approfittare dello stop forzato dei metelliani ci sono proprio i nerostellati, secondi ad una sola lunghezza di distanza dalla vetta, avendo per di più dalla loro un turno sulla carta decisamente favorevole. Alle 15 di domani, infatti, allo Ianniello di Frattamaggiore arriverà la Gelbison, per un derby campano che vede il pronostico pendere decisamente dalla parte dei padroni di casa: nerostellati secondi e sempre vittoriosi in casa; cilentani penultimi e sempre sconfitti in trasferta. Allo Ianniello sembra tutto scontato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo