Tutte le novità
28 Settembre 2019 - 14:54
Il difensore azzurro squalificato per due giornate dopo l'espulsione subita contro il Cagliari per "atteggiamento irriguardoso e rivolto all'arbitro un'espressione gravemente ingiuriosa"
NAPOLI. "Fai schifo". Ripetuto più volte, faccia a faccia con l'arbitro Di Bello. Sarebbe questa la frase che ha causato l'espulsione di Kalidou Koulibaly nel finale del match contro il Cagliari, al momento del gol di Lucas Castro. Il centrale senegalese ha lamentato un fallo da rigore su Llorente nell'azione precedente, ma avrebbe trasceso nella protesta. Oltre alle due giornate di squalifica per "atteggiamento irriguardoso, rivolto all'arbitro un'espressione gravemente ingiuriosa", il difensore ha ricevuto un'ammenda da 10.000 euro da parte del Giudice Sportivo. Ma c'è dell'altro: infatti, il Napoli ha analizzato bene i fatti e sta valutando se punire ulteriormente il giocatore, come il contratto e il regolamento prevedono, con un'altra multa la cui entità sarebbe pattuita con la Lega. Il Napoli fa sapere che non farà ricorso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo