Tutte le novità
16 Novembre 2015 - 19:54
Il ds azzurro ha parlato anche di Sensi: «Lo monitoriamo»
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky Sport del momento del Napoli in occasione del Premio Viareggio Sport: "Per me è un momento di grande soddisfazione, ho ritrovato tanti amici e ringrazio tutti.
Sarri-Higuain? Le motivazioni di entrambi l'hanno fatta da padrona. Il mister è stato bravo a farsi accettare, è entrato dentro i giocatori e questo si vede dai risultati e dal lavoro svolto.
Sensi del Cesena? Ragazzo di grandi qualità, noi stiamo esaminando il mercato italiano e quello estero e più avanti faremo le nostre valutazioni.
Rinnovo Mertens? C'è la volontà da parte nostra di tenerlo e anche la sua è quella di restare. Stiamo lavorando, siamo fiduciosi e non ci saranno problemi. Non c'è bisogno di nuovi incontri, la volontà è quella di continuare assieme".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo