Tutte le novità
23 Ottobre 2019 - 13:21
«Carlo sa quello che deve fare e non entro nel merito ma sicuramente farà giocare Milik». Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dà un'anticipazione della formazione azzurra che stasera sfiderà in trasferta il Salisburgo in Champions League.
E sul possibile approdo sotto al Vesuvio di Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto con i Los Angeles Galaxy scade a fine 2019, DeLa si esprime così: «Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro più che una suggestione, dipende da lui non da me». «È soprattutto un amico, l'ho conosciuto a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo a Beverly Hills. L'ho invitato a cena con moglie e figli e abbiamo passato una serata strepitosa», aggiunge a poche ore dal match di Champions League contro il Salisburgo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo